IL MIO LIBRO

HOME

L'UOMO LA DONNA LA FAMIGLIA LA SOCIETA'

L'elaborato raccoglie, in se,la catena dell'esistenza ,spiegata nella forma più semplice possibile.

Lo scopo è quello di sensibilizzare l'elemento “uomo” e l'elemento “donna”a collaborare per il miglioramento dei figli ,della società e soprattutto del futuro.

Il nostro pianeta è stato affidato alla coppia, che ha il compito di ringiovanirlo, modernizzarlo e curarlo, affinché ci permetta di vivere in un ambiente consono alle nostre naturali necessità. La responsabilità della coppia è ,quindi, determinante e allo stesso tempo garanzia di vita.

Ultimamente, uomini e donne, hanno dimenticato quale sia il loro ruolo naturale, pensando esclusivamente alla libertà e al benessere, senza rendersi conto di quelle che potevano essere e sono le conseguenze dello sfruttamento energetico del pianeta e di quanto importante fosse il naturale consolidamento della coppia.

La famiglia quasi non esiste più, i ruoli sociali sono stravolti, la droga rappresenta la finta felicità, il sesso diviene, a sua volta, una droga. Uomini e donne si combattono invece di collaborare.

In questo libro, io cerco di chiarire quale sia il compito che la natura ci ha affidato, ricordando che la natura, se violata, reagisce violentemente, anche impiegando tempi lunghi per permetterci di correggere ciò che abbiamo sbagliato.

Rimettere ordine, sarebbe la soluzione migliore ma, per farlo, necessita della volontà di tutti o della maggioranza degli uomini e delle donne.

DESCRIZIONE DEL LIBRO

Capitolo primo:

 creazione dell'uomo e della donna.

Importanza della coppia

rapporti di coppia

concetto di libertà

reazioni dell'uomo e della donna

cause della violenza

Capitolo secondo

vita da donna

la donna d'oggi

la maternità

la violenza

lo stupro

capitolo terzo

l'amore ,questo sconosciuto

consigli vari

 

Vi consiglio di leggerlo con serenità non lasciandosi sfuggire quelle che

sono le basi della vita in comune ,quindi “di coppia,di famiglia e di società

Ci saranno persone,molto più facilmente donne,che viste le premesse eviteranno di leggerlo, ma sono proprio queste che ne avrebbero più bisogno.

Grazie a tutti

Gianfranco Donati           

 

 IL LIBRO E’ ACQUISTABILE SU AMAZON